Comunicazione

AVVISO PUBBLICO: reclutamento docente madre lingua francese per certificazione DELF A1

22 Dicembre 2023

Si pubblica in data odierna l'Avviso pubblico recante per oggetto: "Progetto di Ampliamento dell’Offerta Formativa. Procedura perl’affidamento di incarico individuale di docente madrelingua francese. Candidatura persvolgere attività di insegnamento, in qualità di docente madrelingua francese, in un corso di lingua francese, rivolto agli alunni delle classi seconde della scuola secondaria di I grado, per prepararli a sostenere gli Esami per il conseguimento della certificazione DELF A1 in lingua francese, rilasciata dall’Ente certificatore Alliance Française. Clicca qui per visualizzare e scaricare il documento e i relativi allegati.