AVVISO PUBBLICO: affidamento servizio corsi lingua INGLESE e organizzazione esami certificazione CAMBRIDGE

22 Dicembre 2023

Si pubblica in data odierna l'AVVISO PUBBLICO per individuazione operatore economico a cui affidare il servizio di erogazione di corsi di lingua INGLESE ( scuola secondaria, primaria e infanzia) e organizzazione degli esami per il conseguimento delle certificazioni linguistiche CAMBRIDGE al termine dei corsi rivolti alla scuola primaria e secondaria. Clicca qui per visualizzare e scaricare il documento e i relativi allegati.